martedì 2 giugno 2020

PERCHÉ NON IERI?


 Ieri ho voluto "festeggiare" la Giornata mondiale dell’ambiente 2020 con il silenzio. L’ho fatto perché immaginavo che dopo il “chiasso” della festa, nei giorni successivi ci sarebbe stato troppo silenzio.
Credo che come facciamo con la nostra salute, allo stesso modo ci dovremmo curare  di quella del Pianeta tutti i giorni dell'anno, astenendoci magari solo il giorno del compleanno, proprio come se fosse quella personale.

Per unirmi a tutti coloro che ieri hanno pubblicato bellissimi articoli sulla salute del globo, avrei potuto invitare a leggere "L'INVASIONE DEGLI ZOMBI". Ma ho pensato che sia più utile farlo oggi: anche se il rumore è cessato, il Pianeta continua a essere in terapia.



Non mi dilungo oltre, questa foto dice più di migliaia di pagine di parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere, lascia un commento: in futuro mi aiuterà a migliorare i miei propositi.